Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

02/07/07

Buon inizio settimana

e che lo sia anche per me dal punto di vista lavorativo visto l aria che ho lasciato in ufficio e la voglia di tirare dietro al capo la spillatrice che si e' rotta dopo 25 anni .
Ieri in attesa che passasse il moroso cercavo un idea xxx ma niente da fare putroppo
Vorrei fare un lavoro veloce in questi mesi prima di riprendere a xxx come si deve
Aspetto le nuove uscite dei giornali chissa trovo qualcosa che m ispiri e mi prenda veramente
Oggi spero di trovare a casa qualche pacco visto che sono in attesa di 3 pacchi anche se di uno ho perso sinceramente le speranze
Peccato dentro c'era un kit da fare per mia sorella.

Incrociate le dita per me

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page