Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

07/05/08

IDEEEE

Oggi con poco fierezza lo confesso :non ho messo nemmeno una crocetta :(
pero' mentalmente e materialmente ho lavorato ;)
In questo week end devo assolutamente :

1) Provare a tingere la tela aida con il caffe
Nel caso mi venga bene usero una tela tinta da me per il prossimo sal
(vedi post del 05/05 )
2) Comprare un oggetto urgente ed utile per un lavoro

Ho comprato un regalino per un amica e delle cose per fare un regalino per la festa della mamma .

La mia amica elisa mi ha mandato un sms dicendomi che forse abbiamo trovato la cassettiera !!!!!!!!!

Ho vinto un asta di 27 matassine satin dmc a un prezzo stracciato !!! non vedo l ora di averle per poter iniziare una cosetta

Oddio tremila progetti spero solo di nn incasinarmi troppo...e mi sa che nei mesi estivi altro che ferie DOVRO XXXX !!!!!!!!

Buona notte

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page