Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

26/08/08

La mia follia non ha prezzo!!

e' bastata una giornata serena in ufficio per far si che la mia testa girasse a mille e procreasse nuove idee.....
per prima cosa ho pensato cosa fare ulteriolmente alla mia abbinata per lo swap halloween cosi stamattina
alle 9 sono entrata in un negozio e ho preso una cosa :)
secondo: nel sbirciare il blog della cara sara mi sono inbattutata in una fata free della Passione Ricamo
bellissima e l ho gia immaginata creata sulla tela irridiscente bianca

sono matta o no?

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima la tovaglia... ma su cosa la stai ricamando? é normale cotone a quadretti? Baci!
p.s.: ti link al mio blog crocettoso...

26 agosto 2008 alle ore 11:41  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page