Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

04/07/07

Mercoledi

Buondi per fortuna è mercoledi. (fa anche rima )
Lunedi sera con mesi di anticipo lo , ho iniziato a guardarmi in giro per xxx uno strofinaccio natalazio e per pensare alla sorpresa da fare alla mia amica segreta per natale (organizzato sul forum di mile )
Beh sono gia all opera !!!! lo so che fuori ci sono 35° pero mi è preso cosi ho messo fuori tutto il necessario e ho cominciato a xxx lo strofinaccio.

1 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

anch'io volevo partire con anticipo per il regalo all'amica segreta del forum di Mile :-) mi sa che tra poco studierò qualcosa...

Baci

Annalia

5 luglio 2007 alle ore 10:58  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page