Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/05/08

Aggiornamenti

Ieri sono andata a prenotare i pavimenti e tutto l arredo del bagno sono proprio contenta della scelta che ho fatto
Una cosa che mi fai impazzire della mia scelta? oltre la vasca idromassaggio lo specchio!!!!!! puo sembrare una cosa scema pero mi piace la sua forma
Ora il prossimo passo sarà lunedì chiamare l enel per il contratto nuovo e poi di conseguenza cambiare la residenza

Dal punto di vista crocettoso:
1)dopo aver scelto le 8 fate sto provvedendo a scegliere i particolari in modo tale da ordinare tele perline e kreniz pero tutto il mese prossimo perche sto mese ho le finanze un po ridotte.
2)sono arrivate le matassine rayon /satin per i tulipani di mamma è tutto pronto
3)per il Sal di natale che parte domani sono ok : ho preparato strofinaccio matassine e schemi.

Oggi me ne staro a casa tutto il di fino alla sera cosi mi dedico al tiramisù e alle amate xx che son 2 giorni che trascuro

Più tardi se posso vi metto la foto della regina che procede lentamente

Dico : si può avere una giornata da 48 ore? 12 x dormire 8 x lavorare 28 per fare ciò che mi piace di Più?

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

è bellissimo scegliere i vari complementi per la casa nuova :-)
baciottoni
MILE

http://www.ilblogdimile.net

26 maggio 2008 alle ore 09:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page