Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

11/06/08

Casa dolce casa

finalmente domani si parte!!!!! alle 8 entraranno muratori e geometra e cominceranno a fare la mia reggia : )
Oggi il mio amore ha prenotato la cabina armadio (un salasso economico ) e il salone
2 settimane fa abbiamo ordinato la cucina e sabato la camera da letto poi pian piano prenderemo le altre cose
Sabato poi faro altro shopping con mamma che quasi ogni giorno mi torna con qualcosa..

Non vedo l ora di andarci ad abitare con il mio amore

Etichette:

1 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

Che bello arredarsi la propria casetta, vero???? :-)

Bacioni
Annalia

17 giugno 2008 alle ore 11:35  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page