Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

02/06/08

Mi frulla un idea.......

siceramente era da un po pero vorrei sentire voi amiche sparse in tutta Italia..
vorrei vorrei fare uno ....SCAMBIO

Vi dico subito che come data di spedizione sara fine luglio pero vorrei capire il tema :

CIOCCOLATO.... anche se fa caldo...
CARAMELLOSO....sempre in uso in qualsiasi stagione
THE...dal momento che usiamo le bustine per tingere le ns amate tele

Le regole saranno :

1) spedire qualcosa fatto con le ns mani usando qualsiasi tecnica manuale
2) 3 oggettini inerenti il tema
3) 3 oggetti liberi....
4) spedire con raccomandata

aspetto consigli

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io quoto per lo scambio tea...duplice funzione ;-)
Baci Elisa

3 giugno 2008 alle ore 01:12  
Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

Ciao Angy,
che idea carina!| Ma io purtroppo devo passare, a fine luglio avrò un'impegno improrogabile che mi porterà via tutto il tempo!

3 giugno 2008 alle ore 13:09  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page