Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

11/09/08

Buonanotte mondo

11/09/2001 una data che ha cambiato il mondo intero
ricordo ancora dov ero e con chi ero al telefono e che tempo c era fuori

una preghiera per chi non c'è piu..............

dal punto di visto xxx oggi ho dato la forma al primo tulipano ma sto aspettando l ordine delle altre satin da sew co da dove ho preso anche un piccolo regalino per me(me lo sono meritata !!!)
domani mi devo mettere all opera per un amica ho gia lo schema davanti a me...e lo faro con il cuore !!!

Etichette:

2 Commenti:

Blogger LauraSC ha detto...

Hai un sito delizioso... come i tuoi lavori!!
complimenti da Laura

14 settembre 2008 alle ore 15:42  
Blogger Anna ha detto...

Sai che anch'io mi ricordo perfettamente dov'ero e cosa stavo facendo???? Incredibile!

Bacioni
Annalia

15 settembre 2008 alle ore 13:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page