Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

07/07/07

BUON SABATO !!!!

Ieri per mia fortuna ho lavorato metà giornata ma ho avuto tante cose da fare tra le quali andare all Ikea e vi diro mi stanno piacendo alcuni mobili per il futuro.
Sono riuscita anche a xxx un po ho finito la seconda lettera sul mio strofinaccio natalizio.
Stamattina volevo andare al mercato ma niente da fare sono in attesa di ricevere la telefonata del moroso per sapere che si fa.
Oggi pomeriggio giretto per negozi di bricolage con nonno e mamma
Stasera andiamo a un compleanno a sorpresa di un nostro amico e domani mare !!!!!!!!!!!!

baci a tutte

2 Commenti:

Blogger silvia ha detto...

anche io sabato avevo una festa a sorpresa di un amico ma di dove sei?

9 luglio 2007 alle ore 10:34  
Blogger xxxangyxxx ha detto...

sissi io di bari e tu?

9 luglio 2007 alle ore 11:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page