Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

30/08/07

AMICIZIA

Oggi voglio parlarvi delle mie amicizie reali e virtuali

La mia amica piu cara è Mary ci frequentiamo da 8 anni circa la nostra amicizia è nata sul bus...abbiamo cominciato ad uscire insieme e grazie a me ha conosciuto il suo futuro marito 06.06.2008.

Poi ci sono le sorelle Titty (che abita a Londra) Sandra ( che a giorni farà nascere Alessia) e Chiara la pagliaccia del gruppo.

Poi 2 amiche di scuole che mi stanno frludendo giorno per giorno : Maddy che è spostata ed abita a Napoli con 2 bimbi che dopo le nozze è pian piano sparita cancellando l amicizia di 13. E' vero che una famiglia di prende molto tempo pero penso che tutte abbiamo 2 minuti liberi
Ultimamente si è fatta sentire per annunciare le gravidanze e le nascite
E poi Alessandra prima era uan giocherellona ci vedevamo a pranzo, oltre la scuola ci univa la passione per le xxx che penso le sia passata del tutto.
Una volta ho provato a dirle di ritornare ad essere quella di prima ma sono stata trattata male.

E infine le amiche di xxx non faro nomi perche non voglio dimenticare e far offendere nessuna
Grazie al forum di VV è nata una bella amicizia con Antonella mia concittadina .....

Spero solo che queste amicizie NON FINISCANO MAI

4 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

:-) Grazie al forum anch'io ho conosciuto persone meravigliose!!!

Baci
Annalia

31 agosto 2007 alle ore 13:16  
Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

1 settembre 2007 alle ore 10:47  
Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

Ciao Angy,
grazie per le belle parole che hai scritto!!

1 settembre 2007 alle ore 10:49  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Angy..purtroppo le amicizie sono così...alcune vanno...altre vengono... Per fortuna tutte lasciano qualcosa di speciale nei nostri cuori!!

3 settembre 2007 alle ore 14:09  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page