Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

02/08/07

Oggi è....

il mio onomastico. Non tutti lo sanno perchè la Madonna degli Angeli è sparita dal calendario.
Il pranzo purtroppo è saltato Coco non sta bene di stomaco sarà per un altra volta .
Stasera dovro andare da mia cognata perche si chiama come me e le porto un regalino sperando le piaccia:
un bagnoschiuma vaniglia .
Io mi sono autoregalato giorni fa stereo x l auto e il lettore i pod , 2 kit dall america , un cd mp3 e forse riesco a prendermi un reggiseno giallo.

Buona giornata

4 Commenti:

Blogger Milena ha detto...

buon onomastico Angy! ^__^
baciotti

2 agosto 2007 alle ore 09:08  
Blogger Anna ha detto...

Non lo sapevo....ma ti faccio tantissimi auguri di Buon Onomastico!!!!! :-)

Baci, Annalia.

2 agosto 2007 alle ore 09:51  
Anonymous Anonimo ha detto...

augurissimi angy ! un bacione

2 agosto 2007 alle ore 10:31  
Blogger Cocca78 ha detto...

Buon onomastico!!
Carlotta

4 agosto 2007 alle ore 18:26  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page