Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

26/07/07

Finalmente un po di tregua

dal caldo non dal lavoro putroppo!
Martedi sera visto i 47 gradi abbiamo preferito rimanere a casa al fresco cosi ho organizzato in 10 minuti la cena :
patatine, panzerottini,chele di granchio, scagliozze (polenta fritta ) frutta tutto condita da una bella lemonsoda fresca.
Lo so non ho cucinato io - ( pero mi rifaro domenica al mare : pizza di patate e insalata di riso : sara anche la prima giornata di mare insieme a coco visto che per lui le ferie sono arrivate .

Ieri sono riuscita a xxx un po sul lavoro top secret e stamattina a confezionare un biglietto di auguri.

Ho comprato stamattina PCFV e mi sono innamorata dei sottobicchieri con la frutta appena potro me li compro e ne faro almento 6

ora scappo baci a tutte

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page