Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

23/07/07

Che caldo

oggi son ben 41 gradi !!!! mamma mia a breve mi sciogliero come neve al sole

Sabato in compagnia di mamma sono andata finalmente a comprare lo stereo nuovo per l auto (che il mio cucciolo mi montera ) e il lettore i pod
Io e la tecnologia superavanzata non andiamo d'accordo perche dopo 7 ore davanti al pc il mio lettore non si è mai caricato cosi nera di umore e ho chiamato il negozio ed erano disposti al cambio.
Non mi sono persa d animo lo collego al pc di coco e tah funziona o meglio si è caricato si è accesso
Risolto un problema è sbucato un altro : il mio pc vuole il Service pack per leggere l i pod !
dico è che storie sono !!!! speriamo stasera di risolvere tutto e mentre lui di divertira sul mio pc io mi auguro di xxx sono veramente indietro e me ne vergogno ma con questa temperatura non si puo proprio

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Cocca78 ha detto...

anche qui a siena è un caldo infernale... stavo meglio al mare!!!!!
Bacioni!
Carlotta

23 luglio 2007 alle ore 19:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

FORTE ANGY...dai menomale che c'è il tuo tesoro ! in quanto a xxx io ho iniziato il secondo progetto natalizio... e il mio welcome!

24 luglio 2007 alle ore 10:04  
Blogger Anna ha detto...

Anche a Torino fa caldo e io riesco a crocettare solo nel week-end quando vado in montagna...sigh sigh....
Baci, Annalia

24 luglio 2007 alle ore 10:33  
Anonymous Anonimo ha detto...

Angy mannaggia...mi spiace per l'inconveniente dell'IPod!!! Dai che il moroso te lo sistema!!!
Manu (Arpa)

24 luglio 2007 alle ore 13:52  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page