Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

16/07/07

- 25 giorni e poi ferie!!!!!!!!!

Lo so sono tanti pero è stata la prima cosa che ho fatto smattina : controllare il calendario non ne posso piu dell ufficio e del resto.
Ieri ho passato l intera giornata al mare con gli amici perchè il moroso era a casa a dormire visto il turno di notte e io alle 23 mi sono addormentata di colpa ero proprio morta
Avevo intenzione di xxx ma gli occhi si chiudevano e ho rinunciato.
Stasera iniziero il SAL con le ragazze del forum di xsp sono l unica a xxx lo schema di JJ stile country che adoro perchè sta bene nella cucina di casa di mamma.
Appena posso vi posto la foto dello schema e poi i wip
E' un po presto per iniziare a xxx per la mia futura casetta forse dall anno prossimo chissà speriamo bene.

Buona giornata a tutte/i

1 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

Forza e coraggio che passeranno in frettissima!!!!! :-)

Baci, Annalia.

19 luglio 2007 alle ore 14:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page