Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

11/07/07

Le mie passioni oltre le xxx

ebbene si oltre alle amate crocette ci sono altre passioni : sportive
Ultimamente le mie due passioni hanno un nome : marco amelia e filippo volandri
Forse qualcuna di voi si stara chiedendo chi sono

Marco Amelia è il portiere del Livorno calcio nonche vice Buffon ai mondiali 2006
secondo me è di una bellezza naturale .

Filippo Volandri invece è il primo tennista italiano : dopo le gare al foro olimpico mi sono appassionata al tennis anche se vi diro il mio papà lavora da ben 30 anni nel mondo del tennis .

Ragazze vi consiglio di sbirciare nei loro siti
www.marcoamelia.it
www.filippovolandri.it
Queste mie passioni sono autorizzate dal fidanzato.

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sbaglio o manca una certa persona nell'elenco?
Enrico Silvestrin!!

22 luglio 2007 alle ore 18:54  
Blogger xxxangyxxx ha detto...

hai pienamente ragione anto !!!!!!

22 luglio 2007 alle ore 19:01  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page