Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

19/07/07

19 LUGLIO

E voi che leggete direte che scoperta che ha fatto !!
Oggi sono 8 anni che lavoro in questo ufficio! mamma mia avevo solo 19 anni ricordo ancora com ero vestita . pantalone nero e maglia blu della Lee.
Compilaii un breve curriculum (avevo appena fatto la maturità) e il mio capo mi disse : se vuoi puoi rimanere.
Quante volte sono stata sul punto di lasciare non il lavoro in se ma lui.
Passiamo ad altro ieri sera ho iniziato a xxx un regalo per un amica (di cui non posso svelare il nome) mi sto impegnando al max per farlo venire alla perfezione: speriamo le piaccia.
Un altro bigliettino deve essere solo confezionato e poi volera verso la magica Torino :-) ( amo quella città, amo la Juve amo la Fiat )
Stasera caldo permettendo continuero a xxx in attesa dell arrivo del moroso ( povero smettera alle 22 ) .
Sabato si prospetta una giornata di shopping : lettore i pod e stereo nuovo nella macchina

Vi terro aggiornate scappo dovesse arrivare il boss

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

...e chissà per chi sarà quel bigliettino..... ;-)


Anch'io amo Torino...ma com'era 20 anni fa (ma non amo la Juve e tantomeno la FIAT).....potessi scapperei ahahahah

Baci Annalia.

20 luglio 2007 alle ore 10:52  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao Angy !
anche io ho iniziato a xxx un bigliettino... chissà di chi ?????
buona giornata

20 luglio 2007 alle ore 13:10  
Blogger Milena ha detto...

ma tu guarda in quante stiamo crocettando un bigliettino in questi giorni! ^__^
baciotti

20 luglio 2007 alle ore 15:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Wow!!! Il sabato di shopping mi piace!! Poi se già sai cosa comprare...mi piace ancora di più!!!! Buon w.e. allora!! Ciao Manu (Arpa)

20 luglio 2007 alle ore 15:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page