Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

30/07/07

CRISI

non lo so se la colpa è del ciclo in arrivo, del caldo ma da ieri è crisi in tutti i settore.
Lui, lavoro,amici non salvo un campo della mia vita.
Al mare un continuo fastidio tanto è vero che ho provato a isolarmi da tutti seduta sulla mia sedia , lettore i pod e li osservavo tutti felici.
Le amiche mie non parlano altro che di matrimonio, case correddi ed io siceramente sto cominciando ad essere stufa di assorbire le loro cose .
A lui, primo giorno di mare, non è piaciuto il posto, il parcheggio e la pizza di patate (pretendeva di averla calda )
Domenica minaccia di andarsene con i suoi amici o di portare me da loro , per la serie 5 maschi e io.
Sono 2 notti che non dormo , lo stomaco e alle pezze per i nervi e tutto va a rotoli.
Mi scuso con chi leggera' ma io sono veramente STANCA

Etichette:

3 Commenti:

Blogger Milena ha detto...

Angy, come ti capisco..anche io ho avuto un periodino altrettanto nero..ma passa tutto!!
il ciclo in arrivo poi, fa vedere sempre tutto nero!
ti abbraccio forte, Mile

30 luglio 2007 alle ore 11:16  
Blogger Alessandra ha detto...

D'accordissimo con il vedere tutto nero quando il ciclo è in arrivo!!!Io cado in una depressione totale e divento elettrica appena qualcuno mi tocca o mi disturba...tutto mi da fastidio e vedo tutte cose negative e niente di positivo...ma in generale i periodi no purtroppo arrivano aldilà del ciclo. L'importante è mantenere la calma e aspettare che tutto passi. Io in questi casi opto per una bella dormita;) . Spero che tutto passi...

ALE

30 luglio 2007 alle ore 20:04  
Blogger Anna ha detto...

Dai che si aggiusta tutto!!!
Baci
Annalia.

31 luglio 2007 alle ore 09:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page