Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/08/07

RIENTRATA


Beh sinceramente sono rientrata il 18 a casa ma questi giorni mi sono presa qualche altro giorno di relax a casa visto che lunedi si ricomincia il tran tran quoditiano.
nch
Settimana scorsa mi sono arrivati i kit dall america e i giornali comprati da brina
Sinceramente questi giorni ho xxx pochissimo pero giuro giurello settimana prossima mi metto sotto anche perchè ho in mente di ricamare qualcosa per la piccola Alessia che nascera a giorni

Etichette:

3 Commenti:

Blogger Chiarina ha detto...

Bentornata!!!...e buon rientro al lavoro per lunedì!

24 agosto 2007 alle ore 17:13  
Anonymous Anonimo ha detto...

bentornata!

24 agosto 2007 alle ore 20:02  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bentornata Angy!!!! Purtroppo le ferie sono finite.....Sono praticamente VOLATE!!!!

27 agosto 2007 alle ore 13:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page