Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

01/01/08

BUON ANNO

Buon anno care amiche mie....

cosa voglio dal 2008? beh vorrei sistemare la questione casa e fissare la data del matrimonio con cosimo...
delle nozze se ne parla dal 2007 ma per una questione di lavoro stiamo rimandando...

dal punto di vista xxx vorrei finire tutto cio che ho in corso e iniziare tutto cio che desidero....

Come ho concluso il 2007? con un regalo da parte di mia sorella su casacenina:

uno strofinaccio dmc tema pizza
2 buste portalavoro
un libro della rico temi natalizi

che ne dite? inizio anno con il botto? non vedo l ora di ricevere lo strofinaccio e iniziarlo ovviamento SUBITO

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

Tantissimi auguri di vero cuore! Che si possa avverare tutto ciò che di più bello desideri :-)

Annalia

3 gennaio 2008 alle ore 10:57  
Blogger Sandra Croche ha detto...

OI................
Vi seu blo e achei muito lindo.........
Beijos.....
Sandra Coatti/Brasil

9 gennaio 2008 alle ore 15:28  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page