Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

09/12/07

CIAOOO

Ciao care amiche e' stato un week end molto produttivo ho terminato un centrotavola e ora devo solo assemblarlo con una stoffa molto bella.

La regina procede alla grande e a giorni vi mostro uno wip.
Il prossimo lavoro? un set presina e guantone con uno schema carino e veloce

Oggi mi sono data allo shopping ho comprato un regalino per un amica ma non faccio nomi potrebbe passare da qui , mancano ancora 3 regali . moroso mamma e sorella AIUTO!!!

Ora vi mostro cosa ho mandato alla mia amica Silvia per lo scambio di natale
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

e ora completo
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

vi saluto tutte tra un po me ne vado a nanna

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

Brava! Molto bello!

12 dicembre 2007 alle ore 11:02  
Blogger Unknown ha detto...

Sei bravissima!!!!!!
Complimenti!!!
Marina

14 dicembre 2007 alle ore 11:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page