Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/10/07

TOGLIETEMI I SOLDI

No non sono matta sono solo disperata dieci minuti fa ho rifatto shopping 2 Asciugamani rosa e celeste da casacenina e un contapunti totale 16 euro....
Ieri ho prenotato da Simona 4 tovagliette e 2 stoffe per natale e per la cucina..........
Come si fa a resistere? ditemelo per favore

Domani vi mostro la prima parte di cio che è arrivato a casa

SALVATEMI DALL INFERNO DEGLI ACQUISTI VI PREGO !!!!!!!!!!!!

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Oddio...anche tu sei ridotta così?????Io mi sono ripromessa che nella sezione mercatino non dovevo metterci più piede..e invece...le mie tasche protestano!!!Ciao...

25 ottobre 2007 alle ore 14:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page