Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

04/10/07

Sono soddisfazioni

grandi quando un uomo ti dice : fai il punto croce? sei proprio una bella persona.
Queste parole mi sono state dette da un mezzo collega a cui ho fatto vedere il progetto di beneficenza , anche l altra mi ha detto " fai proprio una bella cosa "
Domani lavora meta giornata, ho un pomeriggio intenso tra dentista e commissioni varie con mamma..
Nel week end mi porto avanti con il progettino e spero anche di andare a trovare alessia pero prima voglio che mi passi il raffredore
Spero di riuscire a postare qualche foto nel week...

angela

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

E' vero...noi crocettine siamo speciali!!! (Modesta, vero?!?!?)
;-)

Baci, Annalia

5 ottobre 2007 alle ore 10:12  
Blogger Catta ha detto...

Eh già,è bellissimo sapere che qualcuno apprezza il nostro hobby!
Caterina.

6 ottobre 2007 alle ore 15:41  
Anonymous Anonimo ha detto...

e vero e quando ti dicono "sei una ragazza d altri tempi"http://lisoladellecrocette.splinder.com/ EEYORE

8 ottobre 2007 alle ore 22:01  
Blogger Chiarina ha detto...

Sei fortunata Angela!Un mio collega invece,quando dico che ricamo mi sfotte un po'...

9 ottobre 2007 alle ore 13:31  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page