Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

18/09/07

FORUM/BLOG DIPENDENTE

Non avevo dubbi ma dopo essere stata un giorno intero senza internet lo confesso: senza le mie amiche di forum non posso stare e senza sbirciare i vari blog.
Che giornata triste ieri per di piu ero sola in ufficio....oggi ho tirato le orecchie all operatore e in diretta telefonica ho riavuto internet.
Pero ieri mi è servito per contare i miei futuri progetti xxxx sono 40 !!!!!!! io mi sono spaventata un po pero.....

Nel week ho xxx2 bavagline per la piccola Alessia che vi mostrero a giorni e ho fatto il bigliettino per Maria , da ieri ho iniziato il regalo per lo scambio di natale ....

Vado a immergermi nel forum

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao bella ci sei mancata anche tu .baci
winnie78

18 settembre 2007 alle ore 16:37  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page