Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

05/09/07

Finalmente ....piove

e spero che questa pioggia spazzi via alcuni problemi che da giorni affolano la mia mente.
Non vedo uno spiraglio di luce alla fine... penso che mi prendero una bella fregatura.
La mia amica diceva che devo sapermi arrangiare parla lei che ha risolto tutto mentre io sono in mezzo alla tempesta .
In questi giorni mi stanno aiutando molte le xxx anche se ne sto mettendo poche , ma solo la ricerca di nuovi lavori mi fa non pensare

Tenete le dita incrociate per me

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

tantissimi auguri perchè tutto si risolva per il meglio qualunque cosa sia !

un abbraccio e tante XXX
per te !
ciao polvere :)

5 settembre 2007 alle ore 16:41  
Blogger Chiarina ha detto...

Hei Angy,che succede???
In bocca al lupo perchè tu possa risolvere i tuoi problemi!

7 settembre 2007 alle ore 15:10  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page