Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

13/09/07

Benvenuta Alessia

ieri finalmente è arrivata la piccola Alessia figlia dei miei amici Sandra e Tonio
è un battuffolo di 3.800 con tanti capelli..che mi ha fatto venire una voglia.....
si accettano consigli su cosa posso ricamarle.vorrei per lei un bel ricordo di zia Angela
Ovviamente ieri niente xxx ero troppo gasata a tal punto che mi sono fatta venire mal di testa che è andato via dormendo.
Conto di passare domani a troverle visto che ho meta giornata libera (ringraziando il dentista ) e poi nel week di mettermi sotto a xxx per loro

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Che bella notizia!!!
Benvenuta Alessia!!!

Baci, Annalia

13 settembre 2007 alle ore 13:19  
Blogger CINZIA ha detto...

Benvenuta Alessia!! certo che ricamare per i bambini è davvero gustoso vero??

16 settembre 2007 alle ore 20:13  
Blogger Chiarina ha detto...

Benvenuta Alessia!

19 settembre 2007 alle ore 13:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page