Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

07/09/07

Week end impegnativo

Per 1 cosa GRAZIE PER IL SOSTEGNO MORALE sono + ottimista rispetto all altro giorno

volevo RILASSARMI e invece...domani mattina prima tappa alla posta a pagare delle cose che ho comprato e che vi mostrero piu in la poi da Castrorama a comprare la cucina nuova per il nonno
Spero anche di passare dal parruchiere a fare le meches sono IMPRESENTABILE.
Nel pomeriggio ho un po di cose da fare al pc (devo mostrarvi anche i miei ultimi acquisti ) e devo organizzarmi con i prossimi lavoretti. a xxxx
Ieri sera mi sono portata avanti con il regalino per la mia amica.......e non posso dirvi il nome!!!! curiose !!!!
Miro a xxxx per tutto il sabato sera il moroso ha il turno di notte e se tutto va bene pioggia permettendo domenica ci facciamo un bel giro in moto

Ah....mi sono iscritta alla lotteria del forum di mile se v interessa sbirciate pure www.crocettine.forumfree.net

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page