Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

19/09/07

MANI BUCATE

Aiutatemi per favore!!!!
ho le mani no bucate di piu....dal mese di agosto ho comprato :

2 riviste CROSS STITCHER COUNTRY
6 PRESINE
2 BANNER
4 SACCHETTI
1 PENISOLA
1 CONTATORE PUNTI

per un totale di 50 euro poco piu....
avevo promesso a me stessa di fermarmi con gli acquisti e di pensare solo a ricamare cio che ho a casa invece....
COMPRO E COMPRO.

Pero' sinceramente è una IMMENSA GIOIA tornare a casa e trovare dei pacchi per me

Che dite mi sono fermata con lo shopping?

Appena mi arriva tutto posto le foto

angela spendacciona

Etichette:

4 Commenti:

Blogger CINZIA ha detto...

beh che devo dire?? Sei in buona compagnia....tempo fa ero + risparmiosa ma ora non mi ferma nessuno!!!!

19 settembre 2007 alle ore 11:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

Angy...purtroppo...non ci si può fare nulla...quando lo shopping prende...PRENDE!!! Io ti capisco....

19 settembre 2007 alle ore 12:50  
Anonymous Anonimo ha detto...

ho lo stesso problema angy!
baci eli

19 settembre 2007 alle ore 16:02  
Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

Infatti devi smetterla di spendere tutti questi soldi e soprattutto evita di mandarmi gli sms dei tuoi acquisti, lo sai che dopo devo assolutamente comprare anche io!!

19 settembre 2007 alle ore 21:50  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page