Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

03/10/07

Malanni autunnali

dopo il week end passato con il torcicollo è arrivato da ieri raffredore e mal di gola!!
I malanni hanno scambiato il mio corpo x una suite a 5 stella ultimamente..speriamo passi in fretta.
Ieri sera ho iniziato a ricamare il progetto di beneficenza e mi sento giaà soddisfatta perche sta venendo bene .
Domani pranzo con la mia amica di scuola e di xxx vuole vedere i miei ultimi acquisti di materiale nella speranza che la contagi nello shopping folle .

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao,mamma mia,tra caldo,freddo e viceversa,qua nn si sa piu che fare per nn prendere i malanni di stagione,proveremo fare sorta di vitamine..EEYORE

4 ottobre 2007 alle ore 11:02  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page