Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

20/09/07

Le suocere/

beh la mia non è ne' una santa ne' un diavolo pero a volte mi da ai nervi
Ieri sera ho dato alla nipote un pelusce a portachiavi e lei mi ha chiesto per ben 3 volte se la bambina aveva mangiato un pezzo dell animale e io con max calma le ho risposto di no
Beh lei ha avuto il coraggio di dirmi VEDIAMO !!! dico se la bambina aveva mangiato il portachiavi del pelusche dopo 1 ora che ci giocava avrebbe avuto delle conseguenza fisiche o no?
Domenica porto una torta di mele e lei la mette in frigo dopo un po la vado a prendere e le dico che non c'è bisogno di metterla in frigo lei mi risponde NON L HO VISTA un secondo dopo NE HO MANGIATO UN PEZZO
Ma ho scritto gioconda?? non ho parole...

ho solo pensato ieri scendendo da casa di mia cognata : per fortuna non abitero vicino a loro
sono io la brutta??

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

LE SUOCERE SONO COME LE STELLA BISOGNA GUARDARLE DA LONTANO :)BACI EEYORE http://lisoladellecrocette.splinder.com/

21 settembre 2007 alle ore 19:30  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page