Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/09/07

Scatole

Qualche sabato fa ho comprato (x mettere ordine) 3 scatole matrioska.
In una ho messo le varie tele , nell altra kiy e accessori vari e nella terza tutti i lavori da fare entro...dicembre spero!!!
Ho deciso di contare cosa dovrei fare a parte il sal del forum di xsp che è in un borsa, nella scatola ci sono ben 12 lavori !!!!
Per fortuna venerdi ho terminato il regalo per lo scambio sul forum di mile (niente foto per ora ) ho incartata un regalo (e ancora niente foto)
Nono vedo l ora che questi pacchetti prendano il volo ....cosi posso mostrarvi tutto.
Da stasera visto che il moroso lavora mi dedico al sal e mi porto avanti per la 2 scadenza.....

mi sa che faccio una petizione per una giornata di 48 ore chi la firma??

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

A me va benissimo la giornata di 24 ore...però dovrei non aver bisogno di lavorare!!!!

Baci
Annalia

26 settembre 2007 alle ore 08:55  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io io io ...dove devo firmare????
Però come ha detto annalia...Se fosse di 24 ore senza bisogno di lavorare mi andrebbe bene comunque!!!

26 settembre 2007 alle ore 12:43  
Blogger xxxangyxxx ha detto...

ragazze 8 ore di lavoro (altrimenti come ci compriamo le cose per le amate crocette) 10 di sonno e 30 di svago va bene?

26 settembre 2007 alle ore 16:23  
Anonymous Anonimo ha detto...

ci vorrebe 48 ore per fare tutto quello che desideriamo io firmo subito eeyore http://lisoladellecrocette.splinder.com/

28 settembre 2007 alle ore 21:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page