Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

26/09/07

AUGURI AMORE MIO

Auguri amore per il tuo onomastico!!!
purtroppo stasera lui ha la 5 notte di file e i festeggiamenti sono rimandati a domani, quindi stasera xxx e tv e un occhio alle partire di calcio (sono tifossisima della Juve )
In questi giorni mi sono portata molto avanti con la seconda tappa del sal (30/11)
Ho messo anche sotto osservazione un asta piccola su ebay per un aida 72 dove ho deciso ricamero un banner di lizzi kate inerente al natale .
A breve spero di darmi notizie sulla mia futura casa
buone xxx a tutte

Etichette:

1 Commenti:

Blogger CINZIA ha detto...

auguroni ....in ritardo...

28 settembre 2007 alle ore 15:33  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page