Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

15/10/07

Buon inizio settimana

ciao a tutte amiche come state?
in questi 2 giorni ho concluso poco e niente ...sabato shopping con mamma che mi ha regalato 2 jeans 1 maglia e 1 un maglioncino, la sera pizza con gli amici..lui giusto x cambiare lavorava.
Ieri io ,mia sorella e la mia amica siamo andata alle fiera del paese...per fortuna nulla di xxxx!!! :-))
La sera mi sono resa conto che erano 2 giorni che non xxx cosi prima mi sono attaccata i punti della raccolta del latte (ho preso il tostapane e inizio a farmi la dote) e poi ho terminato il penultimo biglietto del bcf.
Stamattina invece sono dovuta ritornare indietro perche avevo dimenticato le chiavi dell ufficio pero mi sono mantenuta calma
Stasera vado a ritirare la nuova dieta, passare da un cliente e poi casa xxx e lui....cosa voglio di piu?NIENTE

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page