Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

10/10/07

Pausa

pausa mattutina con yogurt e sigaretta ci voleve proprio e cosi ne approfitto di aggiornare il blog .
Il capo non c'è tornera ' in tarda mattina .
Ieri sono andata avanti con il mio progetto di beneficenza se continuo cosi per domenica è finito e potro dedicarmi a gli ultimi 2 biglietti del bcf e al regalino per la mia amica
Oggi piove e non voglio pensare al traffico che trovero per tornare a casa pranzare e mettere qualche xxx
Lunedi sono andata alla visita di controllo dalla dietologa da marzo ho perso 6 kg.
Ammetto che qualche volto ho mangiato di piu sopratttutto dolci ma non posso sempre farne a meno poi io che sono golosa
Lunedi torno a prendere la nuova dieta e speriamo di perdere fino a dicembre altri 4 kg

Ora scappo la contabilita chiama

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Angy..che bello perdere 5 chili...che fa potresti indicarmela anche a me la tua dieta??Anch'io sono una golosona di dolci...hihihi!!!
Tornerò presto a trovarti..beso!!!Cetty

P.S.=anch'io ti ho linkata..ciaoooo!!!

11 ottobre 2007 alle ore 12:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page