Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

08/10/07

Storia triste

anni fa il mare ha deciso di portare via con se un angelo di nome Tonio , un ragazzo solare bello allegro.
Aveva solo 25 anni e l intero paese fu sconvolta da quella notizia tutti lo conoscevano me compresa.
Abitavamo vicino a 20 metri e io lo vedevo sempre passare e ci scambiavamo un occhiata veloce.
Era un mattto quando guidava la sua bmw e tutte le persone anziane gli gridavano vai piano !!!
Due sabati prima della tragedia avevano incontrato lui e la sua fidanzata al self service delle sigarette e la mia amica l avevo preso in giro invitandolo a venire con noi che eravamo 3 ragazze.
Poi la notiza...tonio non c era piu.
I suoi genitori sono amici dei miei cugini suo padre per me stravede e dopo anni ho saputo il perche : tonio usciva pazzo per me,,,, mentre scrivo me lo vedo sorridente davanti a me, ma non me l avevo mai fatto capire perche stava insieme ad un altra ragazza.
Sono rimasta scoinvolta da questa cosa e sabato che sono andata a casa sua per un caffe mi sentivo a disagio guardata a vista da lui.
Sono andata a trovarlo al cimitero ,ho pregato per lui, e gli ho detto che mi sarebbe tanto piaciuto essere stata la sua ragazza.
Posso sembrare matta lo so pero sono cose che ti stravolgono.
Scusate se vi ho angosciato ma anche Lui meritava una pagina del mio blog

Ciao Tonio

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

un pensiero per lui anche da parte mia
winnie78

8 ottobre 2007 alle ore 17:21  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page