Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

22/10/07

Perche il lunedi è

il giorno piu triste della settimana amiche?
ho un sonno eppure alle 23 ero gia nel lettuccio al caldo....
Ho concluso veramente poco nel week end...perche domenica sono uscita presto per andare a casa del moroso e ho pranzato li ( quante coste storte hanno visto i miei occhi stendiamo un velo pietoso ) ...
Oggi è il compleanno del suocero 60 anni e io e cosimo gli regaliamo una camicia.....da me scelta ..perche se si muove lui..è tardi.
Qui fa un freddo che non vi dico...8 gradi...cosa strana per noi..che siamo abituati al clima mite in inverno..

Dal punto di vista pacchetti E' ARRIVATO TUTTO ho fatto le foto e poi le metto...

ragazze io vado a dormire un altro po sulla sedia..baci ...

Etichette:

1 Commenti:

Blogger ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

23 ottobre 2007 alle ore 11:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page