Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

12/11/07

Rieccomi qui

mamma mia quanto tempo è passato...putroppo in ufficio internet è ancora fuori uso percio non posso aggiornare con facilita il blog.
Dal punto di vista crocettoso ho terminato un vassoio e una presina e sono in dirittura d arrivo con un asciughino natalizio( poi vi mettero le foto)
Per non sentire troppo la mancanza dal mondo delle xxx quando so di rimanere da sola in ufficio mi porto dietro qualche rivista e cosi facendo 2 calcoli ho ben 82 lavori da fare !! ma non sono per nulla spaventata anzi....
Ho iniziato settimana scorsa la mia seconda regina LA PRIMAVERA ci dedico tutte le pause pranzo...mentre la sera xx altro.

Dal punto di vista della vita privata ci saranno dolci novita a breve....

ora vi lascio il moroso mi reclama

Etichette:

4 Commenti:

Blogger Chiarina ha detto...

Dolci novità??????Angy sono curiosissima!!!!!
Grazie di essere passata a far visita al mio blog...e allora FORZA JUVE ^_^
Si sente la tua mancanza sul forum...a presto!

13 novembre 2007 alle ore 09:12  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vogliamo sapere la novitàààààà.....e chi mi aggiorna??? ANGYYYYYYYYY!!!!!

15 novembre 2007 alle ore 15:55  
Blogger Anna ha detto...

Wow, un'altra regina? Sono bellissime!!!

Brava, aspetto di vederla finita!

Baci
Annalia.

16 novembre 2007 alle ore 10:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

che bello avere un sacco di progetti! Sicuro che non ti annoi!!!!!!!!!!!!!!!

che regina hai iniziato!

19 novembre 2007 alle ore 23:00  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page