Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

16/01/08

Scusate la latitanza

ma durera ancora per poco...settimana prossima torna internet in ufficio :- )))
che dirvi sono stata sola in ufficio per 2 giorni e ho xxx come una MATTA
Mi sono portata avanti con il progetto BCF del forum di mile :ho completato 7 biglietti...una sorpresa per un amica (ancora niente ) e ho iniziato per me
un asciughino dmc tema pizza
Tutte le foto sono rimandate al week end con calma...
Notizie dal fronte degli incontri : il 26 dovrebbero venire a bari carmen e mariella del forum di xsp direttamente da taranto ..Pranzaremo insieme e parleremo di xxx ovviamente
In questi giorni sto pensando per loro un pensierino , sono strafelice che si faccia questo incontro perche sara il giorno dopo il mio compleanno e non c'è modo di festeggiare migliore secondo me !!!

Al prossimo aggiornamento

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Schizzi di Veleno ha detto...

corri sul mio blog! Sorpresina per te!

19 gennaio 2008 alle ore 16:47  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Angy!!! Compleanno in avvicinamento eh???!!! Aspetto di vedere tutti i tuoi ricami!!! E che torni internet in ufficio!!!!!

21 gennaio 2008 alle ore 15:38  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page