Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

10/02/08

Buona domenica

care amiche !! sono a casa ho preparato dei dolcetti (esperimento) devo dire non male

Ora mi fiondo sul divano a xxx un regalino sorpresa per lo scambio colore...
sto xxx anche i flip it di lizzia kate ho terminato marzo....
Dal punto di vista dello shopping ho ordinato da romyale una montagna di bottoni...
da casacenina la tovaglia della rico con libro (e' un regalo del mio amore)

L altra sera ero su ebay avrei speso una barca di soldi ma poi ho guardato le bollette e me ne sono andata a nanna....

Venerdi ho spedito un regalino per un amica che ogni tanto passa di qui speriamo arrivi !!!!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page