Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

18/06/08

Non mi sono dimenticata del mondo

ma sto avendo tante cose da fare fuori casa diciamo ecco vita mondana tra cene con gli amici , compleanni e partita...che la sera da lunedi esattamente non xxx...
Dovrei (condizionale d'obbligo) riprendere stasera visto che il moroso mi lavaro di notte.
Visto che sono sola in uffico ho cazzeggiato cosi nel magico mondo d internet e mi sono fatta un idea dei segnaposto...ma zero sulla bomboniera mi faro consigliare dalla mia amica che si è sposata.
Qui inutile dire che fa caldo caldo caldo e rischio di sciogliermi.
Ora chiudo dovesse arrivare il rompino di turno indovinate chi è ???

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page