Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

22/09/08

ODIO LA PAROLA

NON HO TEMPO
Sento alcune mie amiche conoscenti mezzi parenti ripeterla in continuazione..dico ma come si fa a pronuciare una frase del genere?
Allora io sono una marziana?lavoro ,sto organizzando un matrimonio, ricamo, leggo
mi tengo aggiornata su tutto , preparo dolci etc...
Dico sembra che la vita sia fatta solo da lavoro e casa e no belle c'è altro secondo me
Preferisco arrivare a letto stanca morta ma aver fatto tanto,addormentarmi sentendomi realizzata e pensando a cose che protrei fare...
Vi consiglio una cosa DATEVI UNA MOSSA!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo!!!!

Etichette:

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

arriverà il momento che avrai una casa tua,erano in tante a parlare così,poi dal momento che hanno avuto una propria famiglia da gestire hanno cambiato idea!
facile quando a casa mamma pensa a tutto il resto
verrò a rileggerti quando arriverà il momento,tanto sarà presto,no?
baci baci

25 settembre 2008 alle ore 04:41  
Blogger xxxangyxxx ha detto...

beh chi non ti dice che io a casa dia un grosso aiuto?
è gradito il tuo nome

25 settembre 2008 alle ore 15:16  
Blogger mary ha detto...

CIAO ANGY,IO SONO D'ACCORDO CON TE...NON HO ANCORA UNA CASA TUTTA MIA MA CERTA GENTE DAVVERO NON LA CAPISCO!!!!SOPRATUTTO QUESTO ANONIMO PERCHè DOVREMMO ESSERE TUTTI UGUALI?!!NON VEDO L'ORA DI DIMOSTRARE ALLE PERSONE CHE MI SONO VICINE E LA PENSANO COSì,D'ESSER IN GRADO DI LAVORARE,DI AVERE UNA CASA TUTTA MIA,DI AVERE DEGLI HOBBY,DI FARE SPORT,D'INVITARE I MIEI AMICI E TRA QUALCHE ANNO AVERE ANCHE DEI FIGLI :-)

29 settembre 2008 alle ore 20:56  
Blogger mary ha detto...

CMQ MI CHIAMO MARIA TERESA ED HO APERTO UN BLOG CROCETTOSO TUTTO MIO...DEVO ANCORA AGGIUNGERE MOLTE COSE PERò SE TI VA NEI PROSSIMI GIORNI PUOI VENIRE A VISITARLO!!A PRESTO CIAO

29 settembre 2008 alle ore 20:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao cara mari ti lascio la mia @
cosi ci conosciamo sei di bari anche tu?
angy2501@alice.it

30 settembre 2008 alle ore 11:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page