Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

18/02/08

GLI UOMINI

In casa gli unici uomini sono mio padre e il mio fidanzato...
mio papa' appena mi vede con l occorente in mano mi chiama penelope...e mi consiglia di andarli a comprare gia fatte quelle "cose"

Poco fa il mio fidanzato si permette una critica al mio lavoro (flip it di lizzia kate) mi dice che secondo lui dovrei sprecare il mio tempo a fare le regine della mirabilia e mi ha anche rimproverato per essere indietro e di non averla finita

MA SIAMO PAZZI????? IN 2 MESI FINIRE LA REGINA???

GLI UOMINI !!!!!!!!!!!

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahhah Angy, che forte Cosimo, ti dice lui che soggetti devi ricamare! ma almeno ti esprime i suoi gusti no?! Simone si limita a dirmi "bello" per qualunque cosa io gli faccia vedere!

bCinzia

19 febbraio 2008 alle ore 10:40  
Blogger Francy ha detto...

Almeno i tuoi uomini commentano, i miei (fratellino e papĂ ) sono completamente impassibili davanti ai miei capolavori...anzi a volte si permetttono anche di sghignazzare

Francy...ricamina incompresa

20 febbraio 2008 alle ore 08:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono uomini che di sicuro non capiscono il ricamo, ma ci sono anche uomini che lo capiscono he he he, ciao Andrea

23 febbraio 2008 alle ore 16:48  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page