Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/02/08

nottambula

ebbene si sono su internet dalla 23 in poi...pero tra meno di un mese ritorna ,e' questa volta è vero, l adsl in ufficio....sempre se tra un mese ci sara ancora l ufficio visto l aria ....
Sono rientrata da circa mezz ora pizza con moroso e amici serata tranquilla
Mi ero riproposta che oggi sarei stata sempre in pigiama divisa tra xxx e internet invece è giunto l invito a pranzo della suocera a cui si sa non si puo dire di no.
Mi volevo dedicare alla regina tutto il di invece ...

Per quanto riguarda gli altri lavori ho terminato da un po un ricamo per lo scambio colore e devo comprare ancora qualcos altro...tra cui la scatola!!
Sono arrivata a xxx il mese di novembre per i flip it di lizzi kate ma non ve lo faccio vedere fino a quando non avro messo i bottoni che ho preso da romyale !!!

Nella scatola dei prossimi lavori ci sono :

strofinaccio delle stagioni
4 magneti per il frigo
e la tovaglia della rico che mi ha regalato il mio amore!!!!!!!!!
progetto per un amica in dolce attesa

ovvio che non so da dove devo iniziare dopo i flip it!!!!!

voi che mi consigliate???

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io direi di cominciare con la tovaglia,tanto ti piace un sacco,la finirai subito Elisa

25 febbraio 2008 alle ore 14:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page