Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

24/03/08

Anche la pasqua

è finita .
Il tempo non è stato dei migliori pero ha retto e io il moroso siamo andati in giro per la citta'...

Oggi abbiamo mangiato da mamma che ha dato il meglio di se e io mi sento una botte pronta a rotolare giu giu.........
Visto il freddo mi sa che rimaniamo a casa Coo è sul mio letto e io al pc....

Volevo mostrarmi un po di wip ma la digitale ha le batterie a terre.pazientante qualche giorno....

Oggi avevo voglia di fare shopping crocettoso folle ma al momento non si puo.....

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Anna ha detto...

...ma ci lasci ancora sulle spine...?? :-)

Bacioni
Annalia

25 marzo 2008 alle ore 13:10  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cara passa da me..Chi sono?Dolceneve.Ho aperto anch'io un blog.Mi sa che mi devi dare alcune dritte!

31 marzo 2008 alle ore 00:50  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page