Angycrocetta

qui raccontero un po della mia vita di tutti i giorni fatta di semplici gesti e sorrisi

29/06/08

Mare profumo di mare

ebbene si per la seconda domenica mare e questa volta con il moroso a seguito
Siamo andati a fare colazione insieme poi siamo arrivati al mare ci siamo fatti un bagno rinfrescante un po di sole (faceva troppo caldo) poi grigliata e signora focaccia fatta da mamma ;)
Stasera lui resta a casa perche ha la sveglia alle 5 e io vado a salutare un amica con il marito che tornano nella loro casa a manchester....
Sto xxx tranquilli solo che son tutte sorprese quindi...abbiate pazienza

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Francy ha detto...

Wow anch'io anch'io voglio andare al mare a fare il bagnetto :-) :-) :-)
... e poi grigliata e focaccia.

Un salutone
Francy

30 giugno 2008 alle ore 08:48  
Blogger Anna ha detto...

Mamma mia...anch'io mi mangerei un bel pezzo di focaccia adesso!!!

Bacioni e buona settimana
Annalia

30 giugno 2008 alle ore 10:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page